Come farmi trovare dal cliente

Noleggio auto
17 Giugno 2019
Le assicurazioni
17 Giugno 2019
Mostra tutto

Da qualche parte avevo letto che nel lavoro on line c’è un detto: Non avere una reputazione è già una reputazione !

Come farmi trovare dal cliente? Questo è un’altra domanda che ci viene fatta spesso….

E’ importante ormai, che ti piaccia o no, essere presente sui social, sul mondo on line di internet. Non prenderla come una perdita di tempo anzi…
Le recensioni che le persone fanno su di te, sul tuo lavoro, sulle tue proposte di viaggio attivano un passaparola che ti aiuta a entrare in contatto con altre persone, se ovviamente avrai fatto un buon lavoro.
Il viaggio è emozionale quindi cosa c’è di piu facile che pubblicare una foto accattivante di qualche parte del nostro fantastico pianeta ? Sicuramente gli argomenti non mancano nel nostro ambiente visto che ci occupiamo di tutto il mondo 🙂

Attrarre le persone per noi in fondo non è difficile non credi? Tutti amano viaggiare, scoprire nuovi posti, conoscere nuove destinazioni. Un post sulla cucina asiatica oltre che essere appetibile può diventare affascinante per i colori e le forme dei piatti. Un antico  detto africano può racchiudere 1000 pensieri . L’apertura di un nuovo hotel 7 stelle a Dubai può essere avvincente !

Programma i tuoi post, dedica un giorno alla settimana per pianificare il tuo lavoro, vedrai che potrebbe essere anche divertente !

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *