A chi è rivolto il nostro corso

Perché nel corso c’è tutto
1 Aprile 2020
I nostri punti di forza
1 Aprile 2020
Mostra tutto
Abbiamo pensato che il nostro corso possa essere utile a diverse tipologie di persone:
– Ragazzi che finiscono la scuola del turismo  ma non hanno esperienza, hanno una base di turismo ma non sanno da dove inziare, non sanno come presentarsi ad un eventuale colloquio perchè (se va bene) hanno fatto solo uno stage di pochi giorni in agenzia ma non ricordano molto.
– Agenti di viaggio che vogliono chiudere il negozio su strada pur rimanendo in questo bellissimo settore. Spesso i nostri colleghi non sono più motivati perchè hanno molti costi da sostenere o perchè il cliente vuole sempre sapere tutto e… ha visto su internet quell’offerta….. Ma anche a ex colleghi che vogliono rientrare nel settore perchè magari sono fermi da troppo tempo e hanno voglia di ripassare o approfondire quanto già imparato.
– Proprietari di agenzia viaggi che non hanno il tempo di seguire i propri collaboratori nella loro istruzione, ma vorrebbero  avere persone valide e praparate per i loro clienti. Hanno già una gran mole di lavoro con tutto quello che comporta  essere titolari di agenzia (burocrazia, contabilità, ricerca dei clienti, contratti con i fornitori ecc…)
– Istituti del turismo che vogliono dare un corso di specializzazione,  qualche nozione in più per dar modo agli alunni di presentarsi più preparati al mondo del lavoro.
– Persone che hanno sempre organizzato viaggi e vacanze per amici e parenti e vorrebbero far diventare questa passione un’attività regolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *