Coronavirus e non solo

I nostri punti di forza
1 Aprile 2020
Mostra tutto

31/03/2020
In questo ultimo periodo abbiamo visto come la nosta vita può cambiare nel giro di pochi giorni. E’ stata per tutti una vera doccia fredda. Nessuno si sarebbe mai aspettato che un virus, che guardavamo con un poco di curiosità,  quando i telegiornali proponevano le immagini dalla Cina, sarebbe arrivato così devastante e in così poco tempo anche da noi, in Italia e poi nel resto del mondo

Il nostro settore occupandosi del mondo intero aveva già vissuto diverse vicissitudini: dagli attentati alla Sars, all’eruzione di vulcani con nubi che hanno bloccato mezza Europa, a uragani e tsunami …

Ci sono molti italiani che non riescono a ritornare a casa dal luogo dove sono andati in vacanza, i soldi stanno finendo, nessuno li aiuta, sono spaventati e disperati ….

Ti sembra poco? prova a chiedere a qualche viaggiatore “fai da te” come si sente in questo momento, lontano da casa e senza aiuto….

I nostri clienti sono rimpatriati grazie ai nostri tour operator e compagnie aeree, i clienti che dovevano partire non hanno perso i loro soldi…

Mai come oggi ci rendiamo conto quanto il consulente/agente di viaggi può aiutare nel momento di bisogno non solo nella scelta della vacanza o dell’hotel o del villaggio con la migliore animazione per i bimbi…ma anche e, soprattutto, quando le cose non vanno bene !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *