Emanuela e Roberta, due città diverse, due persone che si sono incontrate per caso nella vita.

Ci siamo sempre dette che il destino ti fa incontrare le persone giuste al momento giusto! E per noi è stato così.

Ci siamo conosciute e da lì è nato un buon rapporto di collaborazione e amicizia.

 

Emanuela Marra

Tanti anni di lavoro nell'Azienda di famiglia e prima impiegata in un ufficio assicurativo.

Sono capitata per caso nel mondo del turismo e come per ogni cosa che faccio, mi sono appassionata a questa mia nuova attività studiando e partecipando a ogni corso e workshop che veniva organizzato nella mia città e non solo.

Sono ormai passati 14 anni con tanti viaggi fatti e ancora di più tanti proposti ai miei clienti che negli anni si sono fidelizzati e a loro volta, mi hanno fatto pubblicità con i loro amici e conoscenti.

 

Roberta Polveraccio

Ho iniziato a lavorare in agenzia di viaggi nel 1989 . Il sogno della ragazzina che voleva viaggiare e far viaggiare, un sogno che si è avverato e grazie ad un'amicizia in comune sono entrata in questo settore e non l'ho più lasciato.

16 anni nella stessa agenzia tra Milano, Genova, Alessandria e Tortona... e poi nel 2005 il salto in un'agenzia viaggi on line, dove ho imparato a rapportarmi con il mondo del web.

Da qui, insieme, abbiamo inziato il nostro percorso formando on line i nuovi consulenti.

Proprio da questa esperienza è nata l'idea di aiutare più persone rendendo più facile il percorso di studio e diventare veri professionisti in questo bellissimo lavoro.

Ti piacerebbe avviare la tua attività di consulente di viaggi?

Guarda i video gratuiti del programma Consulente di Viaggi dalla A alla Z